sabato 11 maggio 2013

FATTI CONOSCERE SU KREATTIVA - 7^ EDIZIONE.

Partecipo anche io a questa iniziativa  ideata da Kreattiva "Fatti conoscere". Lo scopo è quello di far conoscere il proprio blog e conoscerne altri. Non lo conoscevo semplicemente per il fatto che ho aperto il blog da neanche due mesi. La trovo un'iniziativa strepitosa e mi unisco volentieri al gruppo delle altre blogger che partecipano.




Chiunque fosse interessato si colleghi a questo link:
http://kreattiva.blogspot.it/2013/05/7-edizione-fatti-conoscere-su-kreattiva.html
Partecipare è facilissimo, basta seguire le istruzioni.
Ciao.

21 commenti:

  1. Ciao, sono Antonella ed arrivo a Te grazie a Kreattiva, new follower! Complimenti molto carino qui da Te! Se Ti va di passare, sei la benvenuta nel mio angolino virtuale.
    A presto.

    RispondiElimina
  2. Ciaoooo
    ricambio con piacere la visita!!!
    complimenti per il blog davvero carino...
    baci
    silvia

    RispondiElimina
  3. @saporidi sardegna
    Grazie! Ti seguirò con piacere anche io. Ciao!

    RispondiElimina
  4. Grazie per il follow, ho ricambiato baci

    RispondiElimina
  5. Ciao Daniela , sono passata a ricambiare la tua visita ! Il tuo blog è molto carino con tante informazioni utili . Ti seguo molto volentieri ! Un bacio.

    RispondiElimina
  6. grazie per essere passata sul mio blog ricambio volentieri...anche sulla tua pagina facebook... :) se ti va sul mio blog c'è il link della mia!!! Kissini

    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao Daniela, grazie per essere passata da me, mi sono unita ai tuoi followers! A presto^^

    RispondiElimina
  8. Ciao,sono qui grazie a Kreattiva ed ora ti seguo,se ti va passa da me.
    Mara

    RispondiElimina
  9. @Chiara Lomuoio
    Ciao, ti seguirò volentieri anche io. Baci.

    RispondiElimina
  10. Ciao Daniela, grazie di essere passata, ricambio volentieri!
    Complimenti per il blog è molto bello!
    Baci

    RispondiElimina
  11. Iniziative di questo tipo sono sempre utile, è importante conoscere altri blog, fare contatti e perché no, stringere amicizie!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  12. Ciao, eccomi qui q fare la conoscenza del tuo blog. Sicuramente le iniziative come Kreattiva mi aiuteranno anche a capire come portare avanti il mio.
    A presto, Dany

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...