lunedì 3 giugno 2013

GOOGLE FRIEND CONNECT E GOOGLE READER.

Non so voi ma io in questo periodo ho una tale confusione! GFC chiude o no! Sarebbe un disastro anche perchè, almeno per quanto mi riguarda le alternative non mi piacciono proprio.
Ho fatto una piccola ricerca e ho trovato alcune notizie.
In effetti c'è un servizio di google che chiude ed è Google Reader.  Questo avverrà il 1^ luglio 2013.
Mentre per quanto riguarda Google Friend Connect  che è quello che la maggior parte di noi usa per seguire un blog,  rimarrà invariato almeno per le piattaforme Blogger.
Fatemi sapere se voi avete reperito altre notizie in merito.
Grazie e ciao.


6 commenti:

  1. Ciao ascolta ho cliccato sul pulsante presente sul tuo blog seguitemi tramite bloglovin però non me lo fa fare infatti non sei presente nemmeno nei blog trasferiti..sai dirmi come risolvere ciò?..grazie

    RispondiElimina
  2. Anche io non so nulla in merito... non ho capito molto bene, comunque per sicurezza ti seguo anche su bloglovin!
    1 Bacione!

    RispondiElimina
  3. Non c'è confusione in realtà, è tutto abbastanza semplice: Google Friend Connect e Google Reader sono due cose diverse:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Google_Reader
    http://it.wikipedia.org/wiki/Google_Friend_Connect
    Quello che chiude è Google Reader :)
    Baci :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...