mercoledì 17 dicembre 2014

[collaborazione] World of Beauty - Pureté Acid Cream

Ho ricevuto la box autunnale di World of Beauty il KIT PURETE' SPECIAL contenente il necessario per combattere l'eccesso di sebo della pelle del nostro viso.


Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di provare questi prodotti.
- Pureté Acid Cream.
- Detergente Viso Dermoliquido - potete leggere il post qui.
- Extreme Repair Facial Mask - potete leggere il post qui.
- Samples crema viso Extreme - potete leggere il post qui.


PURETE' ACID CREAM - 50 ml


Innovativa crema cosmeceutica, Puretè Acid Cream è adatta a tutti i tipi di pelle, in particolare quella mista e grassa e con tendenze all’eccesso di lucidità. Con l’olio essenziale di Limone, il Rosmarino, la Lavanda e la Salvia, questa crema dona già dalla prima applicazione un aspetto vitale e tonico. Grazie ai principi attivi della Camomilla e dell’arancio Amaro, la crema ha forti capacità astringenti, ideale per pelli imperfette. La sensazione di fresco benessere che regala, dura tutto il giorno. Utilizzandola come base trucco, Puretè Acid Cream controlla la lucidità, in particolare della zona T, purifica e rende subito la pelle compatta e luminosa regalandole una sensazione di rinfrescante leggerezza e il giusto equilibrio per tutta la giornata. Come avrete capito dalla descrizione questa crema è eccellente mattino e sera in estate, primavera ed autunno. In inverno o nei periodi più freddi invece, mentre la sera può essere tranquillamente applicata da sola, il mattino, non avendo agenti protettivi, è bene utilizzarla con un fondo minerale idratante e protettivo contro gli agenti atmosferici invernali più rigidi per avere sempre un’azione efficace su una pelle mista/grassa ma anche un’alta protezione contro lo stress quotidiano.
SENZA PARABENI, SENZA PARAFFINA




Modo d'uso: applicare con un leggero massaggio sul viso ben deterso.

Opinione personale:  la confezione è molto elegante, la scatola color verde menta con le scritte color oro racchiude il vasetto in vetro dalla forma squadrata. Sottolineo il fatto che il vasetto sia di vetro, materiale igienico per eccellenza. Il tappo, in plastica bianca, riporta il logo serigrafato in oro. All'apertura del vasetto si è immediatamente pervasi da un profumo inebriante, fresco, buonissimo. Gli aromi di limone e di lavanda si sposano benissimo tra loro.
Ho utilizzato questa crema per oltre un mese e devo dire che mi ha conquistata fin dalle prime applicazione. La pelle del mio viso è mista/grassa soprattutto nella zona a T. Il mio problema è sempre stato quel fastidiosissimo lucido che comprare già dopo poche ore che mi sono truccata. L'utilizzo costante di questa crema mi ha permesso, finalmente, di non dover più fare ritocchi al make up. Quindi....perfetta come base per il make up.


Voi avete mai provato i prodotti World of Beauty?  Quali sono i vostri preferiti?
Vi lascio i contatti dell'azienda, andate a vedere tutti i meravigliosi prodotti proposti. 

AG COSMETICS Srl
47011 Castrocaro Terme (FC)
Tel.: +39 0543 769662
Fax: +39 0543 769663

Un saluto.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...