lunedì 16 marzo 2015

COLLEZIONE NUXE BODY


NUXE  offre i  trattamenti essenziali NUXE BODY che si basano su un binomio di estratti attivi di Fiori bianchi assemblati per la prima volta in una formulazione cosmetica: il Fiore di mandorlo e il Fiore d'arancio. La particolarità di questi fiori è di fiorire una sola volta l'anno e di essere estremamente delicati, il che rende particolarmente delicata l'estrazione delle loro proprietà.
Questo complesso floreale dalle proprietà lenitive ed emollienti, è statomesso a punto in esclusiva su richiesta del Laboratorio NUXE.


                                         

 CREMA FONDENTE RASSODANTE 
La Mimosa del Brasile (brevetto NUXE) e gli Estratti di Avena, al centro della sua formula, svolgono un'azione levigante istantanea. Il Kigelia Africana associato ai Fiocchi di Segale rafforzano la struttura cutanea. Combinati a questa duplice azione rassodante, Estratti di Fiore di Gelsomino e Vitamina E rilasciano le loro virtù anti-età. La texture panna montata, vellutata a meraviglia
permette di massaggiare le zone rilassate (cosce, ventre, busto e braccia). La pelle è più tonica, soda e infinitamente morbida.

 


DEODORANTE LUNGA DURATA
Formulato senza alcool, questo deodorante attinge la sua efficacia dalle polveri naturali di pietra di Allume e d'Argento. Anti-macchia, assicura un effetto freschezza per tutto il giorno. Ultra-delicato, rispetta tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili o depilate



GEL DOCCIA FONDENTE
Formulato senza sapone, questo gel a contatto con l'acqua si trasforma in una schiuma sottile e delicata per detergere senza seccare la pelle e trasformare la doccia in un puro momento di relax.


GOMMAGE CORPO FONDENTE
Questo gommage dalla texture vellutata esfolia senza aggredire grazie ai grani esfolianti vegetali: Polvere di Corteccia d'Arancio, Nocciolo di Litchi e Polvere di Guscio di Noce. Arricchito con Cocco, lascia la pelle morbida e satinata.


OLIO SNELLENTE PER CELLULITE INFILTRATA
La sua formula associa un trio di Oli vegetali (Olio di Sesamo Bio, Olio di nocciola e Olio di Macadamia) all'efficacia dell'Estratto di Cacao per migliorare l'elasticità e il tono della pelle. Un cocktail di 10 Oli Essenziali attenua l'aspetto dei cuscinetti cutanei dovuto alla congestione dei tessuti.


LATTE FLUIDO CORPO IDRATANTE 24 ORE
Grazie alla sua texture ultra-fluida che viene assorbita istantaneamente, senza ungere, questo latte diventa una carezza a contatto con la pelle. Grazie agli Estratti di Frumento e di Legno, agli Oli di Mandorla Dolce e di Girasole, assicura un'idratazione di 24 ore e lascia la pelle satinata.


SIERO SNELLENTE PER CELLULITE PERSISTENTE
Questo siero è l'alleato per un'azione d'urto che riduce visibilmente l’aspetto della cellulite grazie alla sua triplice azione per ridurre l'aspetto della pelle a buccia d'arancia (Caffeina vegetale associata a Polifenoli di Cacao brevettati NUXE) e rassodare (Estratto di Foglie di papavero giallo e Mimosa
del Brasile brevettato NUXE). Questa azione snellente globale è mantenuta nel tempo grazie alle foglie di Yacon.



                      

I prodotti NUXE sono distribuiti nella farmacie e parafarmacie.
Vi lascio i contatti dell'azienda:

E-MAIL : infoworld@nuxe.com
INDIRIZZO:
Laboratoire NUXE
19 rue Péclet
75015 Paris

TELEFONO : +33 (0)1 53 53 07 50
FAX: +33 (0)1 45 61 27 97
Un saluto.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...