lunedì 17 agosto 2015

[collaborazione] CONTEMORI

ConteMori è un brand che nasce dalla felice intuizione di un Artista e di un Imprenditore. La vena creatrice dell’Artista Adonai e la costante ricerca della perfezione di Luigi Blasi hanno dato vita prima ad una linea di calzature ed accessori che vogliono volutamente sfuggire alla massa e rivolgersi a chi sa cogliere il piacere dell'esclusività ed dell'unicità. Poi alla creazione di Cosmetici naturali per donare sia alla donna che all'uomo bellezza e giovinezza per il Viso e il corpo contrastando lo scorrere del tempo. ConteMori è un'azienda nata nel Principato di Monaco e vanta una grande competenza ed esperienza nel campo della Cosmesi e dei trattamenti per il corpoDispone di una vasta gamma di prodotti naturali di altissima qualità ed è in grado di offrirti consulenze personalizzate. Nel punto vendita e nei Centri Affiliati è possibile trovare i migliori ritrovati nel campo della Cosmesi che ci  permetteranno di risolvere inestetismi di viso e corpo. Le materie prime utilizzate vengono selezionate da professionisti di altissimo livello con l'obiettivo di offrire Cosmetici sempre più all'avanguardia. ConteMori dispone di strutture e attrezzature di ultima generazione.

L'azienda mi ha gentilmente inviato alcuni samples che sono stata felice di provare. 
Vi dico subito che i prodotti ConteMori vengono realizzati con sostanze prive di:
- glutine
- lattosio 
- allergeni noti
- proteine del latte 
- derivati del frumento.

Vengono utilizzate materie prime "Cruelty Free" (non testate su animali).
L'uso di conservanti è ridotto al minimo grazie alla tipologia del Packaging che è riciclabile al 100%.
Non vengono utilizzati nè parabeni o donatori di formaldeide (battericidi) nè petrolati nè paraffine.


EXTREME - ANTIRUGHE AGLI OLIGOPEPTIDI
Crema viso e collo contro le rughe, dotata di ottime proprietà idratanti e rassodanti, è facilmente assorbibile ed è indicata per ogni tipo di pelle. Costituisce un’ottima base per il trucco. Grazie al contenuto di Isoflavoni della Quercetina è in grado contrastare efficacemente i danni provocati dai radicali liberi; l’acido Asiatico e Madecassico con i loro glucosidi, contenuti nell’estratto di Centella Asiatica, con l’aiuto di potenti oligopeptidi, stimolano la sintesi di nuovo collagene restituendo, con l’uso, il naturale turgore di una pelle giovane. Gli effetti anti Elastasi dell’estratto di Cardo Mariano e quelli tonificanti dell’Equiseto contrastano il rilassamento dei tessuti causato dal passare del tempo. Il prezioso olio di Rosa Mosqueta, con il suo contenuto di Acidi Grassi Essenziali, contribuisce al mantenimento delle migliori condizioni della pelle.
Indicazioni:
E’ indicata nel trattamento delle prime rughe, quale azione di contrasto al primo manifestarsi
dei danni del tempo, è anche particolarmente indicata nell’intervallo fra i trattamenti intensivi con la Crema Antirughe Forte al Deanolo o il Siero A.P. Indicata anche come contorno occhi. Non contiene filtri solari.

Modo d’Uso: è’ utilizzabile sia di giorno che di notte: dopo la normale detersione del viso utilizzare una piccola quantità di prodotto distribuendola uniformemente su viso e collo, anche dove non sono presenti rughe in quanto esplica un’azione preventiva. 


TRES DOUCE - CREMA IDRATANTE VISO E COLLO
E' una crema viso e collo fortemente idratante, facilmente assorbibile per la pelle arida, normale e mista, costituisce un'ottima base per il trucco. Ha lo scopo di mantenere la pelle in uno stato di idratazione ottimale prevenendo le offese del tempo e rallentando i normali processi di invecchiamento. La sua composizione è ricca di acidi grassi essenziali derivati dalla Rosa Mosqueta, di sostanze emollienti da Squalano Sintetico e di sostanze naturali ad effetto idratante quali Allantoina, Sali di Acido Lattico, derivati del'acido Jaluronico ed Inositolo. Essa consente di esaltare la naturale elasticità della pelle e di migliorarne efficacemente l'aspetto contribuendo a mantenere il film lipidico nelle migliori condizioni, oppure aiutando a ripristinarlo quando necessario.
Indicazioni: è indicata per pelli giovani e meno giovani, il suo scopo è quello di prevenire l'invecchiamento cutaneo dovuto a secchezza e disidratazione, è consigliata per un uso giornaliero mattutino, per affrontare al meglio la giornata, anche grazie alla sua prolungata efficacia nelle 24 ore. Adatta anche per il contorno occhi. Non contiene filtro solare.
Modo D'uso: essendo una crema corposa, una piccola quantità di prodotto è sufficiente. Va stesa delicatamente su viso e collo e fatta assorbire massaggiando e tamponando dolcemente.



BURRO VEGETALE
Burro vegetale costituito dalla combinazione degli olii più preziosi uniti a burro di Cacao, di Karitè e di Palma da Cocco. Questa combinazione riesce a reidratare, grazie all’effetto moderatamente occlusivo ed assai emolliente, anche le pelli più aride, specie in corrispondenza del gomito e della parte anteriore della gamba. La Rosa Mosqueta fornisce gli acidi grassi essenziali fondamentali per il metabolismo delle cellule della pelle, l’acido Lipoico svolge il suo ruolo contro i danni ossidativi da radicali, l’Echinacea stimola, ove necessario, la granulazione delle cellule ed il loro rinnovamento migliorando il tono generale, il Tè Verde restituisce tono e vigore.
Indicazioni: è indicato per tutte le pelli secche e squamate, quando le normali attenzioni non sortiscono i risultati attesi. Ottimo come doposole per lenire e portare immediato sollievo alla pelle stressata dai raggi solari.
Modo Uso: stendere accuratamente sulle zone da trattare ove si voglia portare immediato nutrimento. Questo burro vegetale, vero e proprio nutrimento per la pelle sofferente e squamata, dona con l’uso costante nutrimento ed idratazione profondi contribuendo fortemente al rinnovamento cellulare.Ideale per le zone particolarmente aride come gomiti, ginocchia, talloni e la parte anteriore della gamba. 


DEANOL ANTIRUGHE FORTE
Crema viso e collo per un trattamento intensivo contro rughe profonde ed ostinate utilizzabile giorno e notte. Facilmente assorbibile è indicata per ogni tipo di pelle e costituisce una buona base per il trucco. Questa crema annovera fra i suoi principi attivi il Deanolo molto efficace nel controllo delle rughe più profonde e di quelle d’espressione, nonché capace di una buona azione rassodante, lenta ma duratura. L’efetto del Deanolo è potenziato dalla presenza di flavonoidi della Quercetina e di acidi Asiatico e Madecassico e dei loro glicosidi, tutti in grado di bloccare lo stress ossidativo da radicali e di stimolare attivamente la sintesi di nuovo collagene. La presenza di Acidi Grassi Essenziali da Rosa Mosqueta e olio di Avocado migliora l’elasticità del derma e restituisce elementi essenziali alla vita delle cellule.
Indicazioni: è consigliata nel trattamento di rughe ostinate e nel fotoinvecchiamento. Le persone allergiche o intolleranti al Retinolo possono trovare in questo prodotto una valida alternativa con l’ulteriore vantaggio di poterlo utilizzare indifferentemente sia di giorno che di notte.Indicata anche come contorno occhi. Non contiene filtri solari.
Modo d’Uso: Va stesa su viso e collo dopo la normale pulizia; durante il giorno può essere usata come base per il trucco. Le dosi da usare devono essere minime: ne è sufficiente una piccola quantità purché ben distribuita. I cicli di trattamento con questa crema dovrebbero essere di circa 90 giorni, alternati ad un periodo di riposo della pelle di circa 30 giorni, durante i quali è consigliabile usare la crema Cashmere oppure la Crema Antirughe agli Oligopeptidi. Questa procedura è sempre opportuna nel caso di uso di prodotti ad elevata attività.



SEBANORM - CREMA SEBONORMALIZZANTE
Sebanorm è indicata per pelli impure con eccessiva secrezione sebacea, il suo scopo è quello di portare ad un buon controllo della secrezione grassa e ad un miglioramento del derma. L’elevata capacità idratante consente alla cute, con un uso giornaliero, di recuperare le sue migliori condizioni. Per ottenere dei risultati veramente ottimali si consiglia di usarla al mattino mentre alla sera è preferibile l’utilizzo della Crema Ceramidi Ristrutturante del Film Lipidico.
Sebanorm è una crema viso e collo con ottime proprietà idratanti ed emollienti unite ad una buona capacità di seboregolazione. L’ olio di Ribes Nero è in grado di restituire alla pelle gli acidi grassi più utili: gli EFA, acidi grassi essenziali; questi ultimi uniscono alle loro capacità emollienti e ristrutturanti una migliore efficacia nel contrastare i batteri spesso presenti nel sebo delle pelli impure troppo ricche di acidi grassi saturi. L’estratto di Betulla garantisce un’azione astringente e purificante, quello di Bardana un’azione sebostatica ed antibatterica, quello di Lichene Islandico una attività antibatterica grazie all’ acido Usnico in esso contenuto. Pantenolo, Acido Jaluronico, Lattato di Sodio e Acido Lattico agiscono come potenti idratanti mentre l‘Allantoina attua la sua azione lenitiva. L’Hectorite esplica una eccellente attività assorbente. Non contiene filtri solari.
Indicazioni: è indicata per pelli impure con eccessiva secrezione sebacea e ad un miglioramento del derma. L'elevata capacità idratante consente alla cute, con un uso giornaliero, di recuperare le sue migliori condizioni. 
Modo d'Uso: dopo un'accurata detersione tamponare con il Tonico Pelli Grasse Seboregolatore e successivamente stendere una piccola quantità  di prodotto fino a completo assorbimento.


VELOURS NATUREL CORPO
Grazie al suo elevato contenuto di acidi grassi essenziali presenti negli olii di Rosa Mosqueta
questa crema consente di migliorare l’aspetto della Vostra pelle e di prevenire gli effetti dell’invecchiamento. La presenza di Pantenolo, di vitamine C ed E nonché di Biotina, restituisce alla pelle quelle sostanze che possono essere perdute. I flavonoidi dell’Echinacea, del Tè Verde e della Rutina grazie alla loro azione contro i radicali ed al loro effetto anti-Elastasi rassodano la pelle e ne prevengono il rilassamento e l’invecchiamento.
Indicazioni: Questa Crema Nutriente facilmente assorbibile è indicata per ogni tipo di pelle,
in particolare per pelli aride e stressate, ottima nell’ottica della prevenzione, per prevenire la perdita di tono ed elasticità della pelle e mantenerla nelle migliori condizioni. Ottima anche come doposole, essa è ideale per restituire alla pelle le vitamine di cui necessita, per lenire arrossamenti e screpolature e per garantire una idratazione profonda e durevole. Con l’uso costante questa crema restituirà alla pelle del vostro corpo un aspetto sano, compatto e levigato.
Uso: Massaggiare su tutto il corpo fino a completo assorbimento anche due volte al giorno; usare sempre dopo il bagno o la doccia e dopo il trattamento con lo SCRUB, insistendo su ginocchia, gomiti, talloni e sulla parte anteriore della gamba; ottima anche come trattamento lenitivo doposole, va massaggiata insistendo particolarmente sulle zone arrossate .L’uso giornaliero e costante aiuta a combattere l’invecchiamento cutaneo donando alla pelle elasticità, idratazione, tono e nutrimento. 






Nonostante io abbia provato solo dei campioncini, questo marchio mi ha convinto. Voi lo conoscete? Avete mai provato qualche prodotto? Fatemi sapere. Nel frattempo vi invito a visitare il loro sito per conoscere tutta la gamma di prodotti e la loro pagina facebook per essere sempre aggiornati sulle novità.


Alla prossima!
Ciao.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...