venerdì 22 marzo 2013

CLARINS - primavera-estate 2013

Ho voluto provare alcuni prodotti di questo brand e devo dire che sono ottimi.
Ho preso il FONDOTINTA EVER MATTE -spf 15. E' oil free e non comedogeno. Molto belle le colorazioni: io ho il nr.110 honey che è una tonalità calda. Si stende molto bene e,anche se coprente il risultato finale è molto naturale.
Ho poi preso il nuovo fondotinata in polvere SKIN ILLUSION in due tonalità (108-sand  e 110 honey). Anche qui l'effetto è molto naturale e omogeneo.
I BLUSH PRODIGE,  che io ho preso nelle tonalità 02 (soft peach) e 04 (sunset coral) completato il make up. Ogni cialda è composta da due tonalità che permettono di fare delle sfumature.
L' ECLAT MINUT PINCEAU PERFECTEUR è un correttore/illuminante che mantiene quello che promette.
Ci sono poi i gloss che, oltre ad avere un buonissimo odore, sono molto duraturi.





                          

Naturalmente anche l'occhio vuole la sua parte e le confezioni sono molto belle e accattivanti.
Clarins: promossa a pieni voti!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...