sabato 4 gennaio 2014

NATALE IN CASA PINK FARD - 3^ PARTE

Terzo e ultimo post inerente il Natale in casa mia.
Vi avevo parlato dei miei addobbi natalizi in questo post e dei dolcetti che ho preparato in questo post
Ora vi mostro come ho apparecchiato la tavola durante le festività appena passate.
Ho utilizzato dei piatti in porcellana inglese decorati a tema natalizi. Il servizio è per 12 persone e i decori sono quattro.
Ho messo una classica tovaglia rossa e al centro del tavolo un quadrato con agrifogli.
 


Questo è un particolare del piatto...

 
....questo è un altro decoro.... 
 
 
 
Con questo è tutto. Ancora tanti auguri a tutti!
Un saluto. 

3 commenti:

  1. Tavola apparecchiata divinamente, i piatti sono una meraviglia!!!

    RispondiElimina
  2. Che piatti bellissimi!
    Grazie per esserti unita ai miei sostenitori, ricambio volentieri!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...