giovedì 20 febbraio 2014

[collaborazione] c.a.a.p. 3

Oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog un marchio che produce un prodotto che si prende cura dei nostri capelli e del nostro cuoio capelluto. Sto parlando di  c.a.a.p.3.


Ringrazio l'azienda Gelcapelli srl che mi ha dato la possibilità di testare i suoi prodotti.

Gelcapelli srl dal 2004 in collaborazione con i migliori laboratori dermocosmetici qualificati realizza progetti completi di cosmesi innovativa.
Gelcapelli studia il prodotto, progetta il packaging, pianifica e sviluppa il piano marketing e comunicazione di ogni realizzazione.
Tutti i prodotti realizzati sono formulati con materie prime di altissima qualità e prima dell’introduzione nel mercato vengono sottoposti a tutte le regolamentazioni previste dalle vigenti leggi (normativa cosmetica L713/86 Direttiva 76/768/EEC).
Questi è quello che ho ricevuto e testato:


- c.a.a.p. 3  LOZIONE ANTICADUTA
Grazie alla speciale formula gelificata,  c.a.a.p 3 permette ai principi attivi naturali (3trivuk-c®) di rimanere  in sospensione sul cuoio capelluto e quindi svolgere una costante azione benefica sui tuoi capelli. È un trattamento anticaduta che mantiene la sua efficacia per tutto il giorno.
Pratico e unico: Con il gel usi solo la quantità che ti serve e lo puoi portare sempre con te.
Facile da usare: Non cola e non evapora. Ha una profumazione delicata e non lascia residui. Grazie alla formula in gel fluido brevettato puoi applicarlo in modo uniforme su cute e sui capelli, unendo l’aspetto estetico ai benefici dei principi attivi naturali di un prodotto di alta qualità.
Soddisfatti o rimborsati :nel caso il prodotto non sia di tuo gradimento, puoi restituire la confezione di c.a.a.p 3 acquistata on-line o telefonicamente anche se la confezione è già stata aperta e il prodotto non è integro. Acquistando c.a.a.p 3 in negozio questo non è possibile.
Ne basta poco: con un flacone da 100 ml. puoi fare più di 30 applicazioni perché ne usi solo la quantità necessaria ed eviti sprechi. Con le vecchie fiale per capelli non hai questo vantaggio: una volta aperta la fiala devi usarne tutto il contenuto.
Aiuta i consumatori: c.a.a.p 3 è acquistabile on-line e arriva comodamente a casa vostra in forma anonima.
Tutti ingredienti di ottima qualità: c.a.a.p 3 è formulato con principi attivi di ottima qualità che agiscono in modo naturale stimolando il follicolo pilifero e rinforzando il capello. Non è un prodotto aggressivo.
Il flacone da 100 ml. consente 25/30 applicazioni.
COME SI UTILIZZA:
- versare una piccola quantità di prodotto sulle dita delle mani;
- distribuire in modo uniforme sul cuoio capelluto umido o asciutto massaggiando dolcemente con i polpastrelli per favorire l’azione dei principi attivi contenuti nella formula 3Trivuk-c;
- pettinare e asciugare i capelli come di consueto.
Ricordatevi che la dose di prodotto, la  frequenza dell’applicazione e la scelta di applicarlo su cute umida o asciutta è soggettiva, ogni persona dovrà regolarsi a seconda della sensibilità della propria pelle.
Dopo il massaggio del cuoio capelluto l’attività funzionale di c.a.a.p 3 può manifestarsi con un leggero rossore sulla cute che svanirà in 10-15 minuti.
c.a.a.p 3 non lascia residui sui capelli.
INGREDIENTI:
Serenoa Repens: Pianta apprezzata in medicina, viene usata in cosmetica nella cura dell’alopecia androgenetica, ovvero la caduta di capelli sostenuta da disordini ormonali. Il fitocomplesso ha un’azione diretta sui recettori del diidrotestosterone e indiretta nel bloccare l’enzima 5-alfa-reduttasi che trasforma il testosterone nella sua forma piú attiva, il diidrotestosterone.
Bardana: Pianta d’eccellenza nella depurazione della cute, è un grado di regolare la produzione eccessiva di sebo che tende a soffocare il capello facendolo cadere precocemente.
Ginkgo Biloba: Questa pianta antichissima svolge un’importante azione stimolante sul microcircolo cutaneo, migliorando l’apporto di nutrienti al bulbo pilifero. L’estratto ha una forte azione contro i radicali liberi che provocano la degenerazione precoce del bulbo pilifero, e ristabilisce il film idrolipidico cutaneo.
Aloe Vera: Le sue virtú erano note già nell’antichità e le ricerche scientifiche piú attuali ne confermano l’azione trofica sulla cute e riequilibrante del pH e del sebo. Libera il cuoio capelluto dalle cellule morte, lenisce i rossori e idrata il fusto dei capelli.
Amamelide: Pianta dalle proprietà lenitive ed astringenti, viene utilizzata contro la forfora grassa. Le caratteristiche idratanti ed emollienti la rendono ideale per rivitalizzare e rinvigorire i capelli trattati, secchi e sfibrati.
Limone e Pompelmo: Hanno una meravigliosa azione lucidante del capello e volumizzante della capigliatura, conferendole corpo, elasticità e vigore.
Arancio dolce: L’olio estratto dalla scorza ha benefici effetti purificanti della cute e il suo uso come rinvigorente è noto da molto tempo. L’olio ha inoltre un importante azione veicolante per gli altri estratti vegetali, di cui ne esalta l’efficacia, lasciando una gradevole profumazione.
Vitamine del gruppo B: Importanti per il corretto trofismo di cute e capelli, stimolano il bulbo nella produzione della fibra capillare e regolano la secrezione sebacea.
Cisteina: Amminoacido solforato presente nella struttura del capello in grado di aumentarne la resistenza della fibra. La sua potente azione antiradicalica preserva anche il bulbo dall’invecchiamento precoce.
Vitamina C: Questa preziosa vitamina ha un’intensa azione antiradicalica che protegge il bulbo dalla regressione precoce. Utilizzata con successo in cosmetica per la sua azione rinnovatrice, favorisce il distacco delle cellule morte che soffocano il cuoio capelluto. È inoltre in grado di rinforzare i capillari sanguigni che portano nutrimento ai bulbi piliferi.
Complesso biovegetale 3TrivukC: Il complesso biovegetale 3TrivukC, aggrega i principi attivi in una formula gelificata fluida per favorirne l’assorbimento nel cuoio capelluto più a lungo.
Formula brevettata!
INCI: Aqua • Alcohol Denat. • Propylene Glycol • VP/VA Copolymer • PEG-40 Hydrogenated Castor Oil • Serenoa Serrulata Fruit Extract • Arctium Lappa Root Extract • Ginkgo Biloba Leaf Extract • Aloe Barbadensis Leaf Extract • Hamamelis Virginiana Leaf Extract • Citrus Medica Limonum Peel Extract • Citrus Grandis Fruit Extract • Citrus Aurantium Dulcis Oil • Panthenol • Hydrolyzed Soy Protein • Ascorbic Acid • Biotin • Pyridoxine HCl • Methyl Nicotinate • Cysteine HCl • Niacinamide • Riboflavin • Carbomer • Sodium Hydroxide • DMDM Hydantoin • Methylparaben • Ethylparaben • Phenoxyethanol • Disodium EDTA • Limonene.
Opinione personale: devo fare una premessa. Diversi mesi fa ho avuto un'abbondante caduta di capelli. Notavo, ad ogni lavaggio, che non erano soltanto i canonici 100 capelli che cadevano.... ma qualcosina in più. La mia parrucchiera mi aveva inoltre fatto notare che in una zona della mia testa i capelli si erano diradati. PANICO! Secondo me i capelli sono molto importanti, e sono fondamentali per noi donne. Prontamente la parrucchiera mi ha proposto una cura con delle fiale anticaduta; avevo due opzioni: trattamento urto (un mese) e trattamento normale (tre mesi). Purtroppo ho una certa riluttanza in questi prodotti; in passato ne ho provati di diverse marche, senza alcun risultato.
Finchè ho scoperto c.a.a.p.3. Mi sono detta: "Provo!".  Il flacone è stato sufficiente per circa due mesi di trattamento. Volete sapere la situazione attuale? Ho tantissimi capelli che stanno ricrescendo! Non solo: tutta la chioma è visibilmente ristrutturata e lucente. Insomma, è un prodotto che promuovo a pieni voti e che consiglio vivamente a chiunque abbia questo tipo di problema.

PRODOTTO ITALIANO


La comodità di c.a.a.p.3  sempre con noi in comode bustine monodose.


- AYGEN IGIENIZZANTE MANI IN GEL
Con Aygen niente più acqua e sapone.
Pulisce e igienizza a fondo le mani.
Agisce in 15 secondi.
Non appiccica, lasciando le mani fresche.
Rimuove gli odori sgradevoli alle mani.
Indispensabile nei luoghi pubblici e di lavoro.
Ideale per tutti, dall'adulto al bambino.
Aygen l’evoluzione del gel igienizzante mani è un prodotto di alta qualità.

Anche Aygen è disponibile in comode bustine monodose, personalizzabili con colori e messaggi molto particolari. Potete trovare tutte le informazioni sul sito.


Opinione personale: di questi gel igienizzanti ormai sono pieni gli scaffali dei supermercati. 
Aygen  mi è piaciuto soprattutto perché non "sporca" le mani, non le lascia appiccicose, si assorbe velocemente e ha un odore gradevole. La confezione è molto pratica e le bustine monodose sono ottime da portare in borsa.






Visitate il sito web e la pagina facebook per rimanere aggiornati sulle novità c.a.a.p.3 e Aygen.
WEB: http://caap3.com/
WEB: http://www.aygen.it/home-2/
FACEBOOK: https://www.facebook.com/Caap3

Gelcapelli Srl
Via dell’industria 11
36030 Sarcedo (VI)
Tel: +39 0445 367225
fax: +39 0445 379461
e-mail: info@gelcapelli.com

Un saluto.

2 commenti:

  1. ne sento parlare moltissimo di quest'olio anticaduta....e a giudicare dalla tua recensione sembra un prodotto molto valido!^_^

    RispondiElimina
  2. ho letto proprio qualche giorno fa delle opinioni molto positiva, sarebbe ottimo da provare dopo l'estate quando i capelli sono più sfibrati e cadono...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...