sabato 8 febbraio 2014

NUXE PARIS - Prodigieux - Le Parfum

 
PRODIGIEUX - LE PARFUM
 
 
Questo parfum ha dei poteri favolosi. Il potere di risvegliare la femminilità, stimolare i sensi, svelare la sensualità ..... e di stregare gli uomini.....
E' un profumo solare fatto di note di bergamotto e mandarino, accostate a quelle di fiori d'arancio.
Il cuore, vellutato, è quello di un bouquet di rose, gardenie e magnolie unite a note di fondo che oscillano tra vaniglia e latte di cocco.
 

E' la prima volta che il mondo delle farmacie accoglie una fragranza degna della profumeria selettiva.
Le serviva quindi un look all'altezza, una guaina di vetro ambrata e longilinea, racchiusa in un astucci oro e rame, in tonalità calde degradanti per evocare un lusso sobrio ed elegante, quello di un profumo NUXE.


I prodotti NUXE sono distribuiti nella farmacie e parafarmacie.
Vi lascio i contatti dell'azienda:
INDIRIZZO:
Laboratoire NUXE
19 rue Péclet
75015 Paris

TELEFONO : +33 (0)1 53 53 07 50
FAX: +33 (0)1 45 61 27 97
 

3 commenti:

  1. Cosa vedono i miei occhiiiiii XD Sembra davvero buono!!! Se assomiglia anche solo vagamente all'olio prodigioso, sarà mio! Grazie per la segnalazione! ;)

    RispondiElimina
  2. I prodotti nuxe sono davvero ottimi io ho un olietto per le unghie eccelso... ho lasciato per te un premio http://milemuamakeup.blogspot.it/2014/02/un-dono-adorabile-per-un-blog-versatile.html spero ti faccia piacere. Al link trovi tutto a prestoo

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...