lunedì 2 giugno 2014

[collaborazione] World of Beauty - Hand Care Cream

Eccomi a parlare del terzo prodotto ricevuto nella box da WORLD OF BEAUTY.
Questi sono i prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato.
Ho parlato dei vari samples qui
Ho parlato del Bagno Gel Shampoo Doccia qui


Vi parlo della CREMA PER MANI

- HAND CARE CREAM - 150 ML
Crema per il trattamento quotidiano delle mani. Ricca di Pro Retinolo e Liposomi. Dona immediato benessere, previene la formazione di macchie cutanee, azione anti età. La formula Cold Winter a base di Aloe Vera e Vitamina E, è ideale in inverno, protegge e lenisce anche le pelli sensibili.
Modo d'uso: applicare mattino e sera,con leggero massaggio fino a completo assorbimento.
Opinione personale: ho utilizzato questa crema nell'ultimo periodo invernale, quando comunque le mie mani erano ancora "stressate" dal freddo. La pelle delle mie mani è molto delicata e risente molto delle basse temperature. Questa crema è stata un vero portento. L'effetto nutriente e lenitivo è visibile sin dalle prime applicazioni. Si assorbe rapidamente e lascia le mani lisce, morbide e profumate. L'unica cosa alla quale bisogna fare attenzione è evitare di far fuoriuscire troppo prodotto perché  il foro è piuttosto grande.




Vi lascio i contatti dell'azienda, andate a vedere tutti i meravigliosi prodotti proposti. 

AG COSMETICS Srl
47011 Castrocaro Terme (FC)
Tel.: +39 0543 769662
Fax: +39 0543 769663

Un saluto.

2 commenti:

  1. prodotti molto interessanti di un brand davvero conosciuto e apprezzato...anche i prodotti make up che propone mi piacciono un sacco! ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  2. conosco il brand…anche se non ho ancora provato i prodotti…..:-((( a presto!

    www.ollyup.com

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...