martedì 3 giugno 2014

[collaborazione] World of Beauty - Legs Care gel - Slimmer Body Cream

E' ufficiale! Quest'anno affronto la tanto temuta "prova costume" con la massima tranquillità e senza stress. Tutto questo grazie a WORLD OF BEAUTY. La cellulite è un problema che affligge un po' tutte le donne, chi più e chi meno. Si esce dalla stagione invernale, almeno chi, come me, fa una vita piuttosto sedentaria, con qualche problema di circolazione e ristagno venoso o ritenzione idrica.
Questi sono i prodotti che ho ricevuto dall'azienda.


Ho parlato dei vari samples qui
Ho parlato del Bagno Gel Shampoo Doccia qui.
Ho parlato della Crema Mani qui

In questo post vi parlo di due prodotti per il corpo che ho utilizzato per più di un mese.
Entrambe le creme arrivano in confezioni sigillate e anche sul foro di apertura c'è un sigillo: questo denota una grande attenzione verso quella che è l'igiene di prodotti che andranno a contatto con il nostro corpo.

- LEGS CARE GEL EXTREME - 200 ML
Dalla ricerca para-medicale scientifica di World of Beauty, e grazie all'azione potente degli estratti puri di piante europee, consegue un' azione immediata drenante di tossine eccessive, proteggendo le vene e migliorando la circolazione del sangue. Dà vitalità ed energia, e conferisce azione nutritiva e di sollievo alle vene e al sistema linfatico. I Capillari e le vene dilatate a causa del metabolismo, età o clima caldo, vengono visibilmente minimizzati.
Modo d'uso: applicare mattina e sera sulle zone specifiche.
Opinione personale: ho utilizzato questa crema per più di un mese. L'ho messa solo al mattino. Il mio problema più grande non era la cellulite, piuttosto la ritenzione idrica. La particolarità di questa crema è la sensazione di fresco anzi, di gelo che si prova dopo pochi secondi dall'applicazione (trattamento crio-drenante). Significa che il microcircolo si sta riattivando. Sensazione che perdura per diverso tempo (le prime applicazioni avevo addirittura freddo nelle zone trattate!), ma i risultati non sono tardati ad arrivare. Già dopo le prime due settimane le mie gambe erano meno gonfie, gli odiosi capillari meno evidenti e una sensazione di leggerezza alle caviglie. Profumo gradevolissimo, mentolato, texture molto fluida, ne basta veramente poca. Si stende e si assorbe molto rapidamente. Bisogna avere l'accortezza, quando si preleva il prodotto dal tubo, a non farne uscire troppo,  perché il foro di fuoriuscita della crema, è un po' troppo grande (ma questo solo per evitare gli sprechi).


- SLIMMER BODY CREAM - 250 ML
Efficace Crema Cosmeceutica per il corpo, dalla tripla azione: minimizza l’inestismo della pelle “a buccia d’arancia”, favorisce un migliore drenaggio delle scorie e una migliore silhouette. Enzimi naturali combinati con la purissima Echinacina, Escina ed Aminoacidi Essenziali, Slimmer Cream, è un ottimo alleato della bellezza quotidiana di tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili.
Modo d’Uso: applicare mattino e sera localmente, sulle zone del corpo da trattare, per almeno 40 giorni. 
Opinione personale: ho utilizzato Slimmer Body in abbinamento alla crema sopra menzionata ( la mettevo  la sera) e ad uno stile di vita corretto, quindi un'alimentazione ricca di frutta e verdura, ho bevuto molta acqua e, quando è stato possibile, un po' di esercizio fisico. Io ho ottenuto dei risultati soddisfacenti: la pelle è diventata più compatta, più tonica ed elastica. Qualche centimetro in meno nella zona cosce e ginocchio e caviglie. 


Come al solito i prodotti WORLD OF BEAUTY sono promossi a pieni voti!




Vi lascio i contatti dell'azienda, andate a vedere tutti i meravigliosi prodotti proposti. 

AG COSMETICS Srl
47011 Castrocaro Terme (FC)
Tel.: +39 0543 769662
Fax: +39 0543 769663

Un saluto.

2 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...