giovedì 18 settembre 2014

[collaborazione] BIOSMOS - Aloe Vera Line - Gel Esfoliante Delicato

BIOSMOS è stata fondata nel 1974 a Milano con il chiaro intento di produrre cosmetici naturali ispirati ai valori della fitocosmesi, della fitoterapia, dell’osmologia funzionale e dell’aromacologia
In grado di apportare alla nostra pelle solo principi attivi naturali, tanto preziosi per il suo equilibrio, deputati a colmarne le carenze, stimolandola “naturalmente” a produrre ciò di cui necessita, si è rivelato una felice intuizione.
Infatti, da allora, con perseveranza ed immutato entusiasmo, realizziamo i nostri prodotti attraverso la ricerca più avanzata, che risponde ed anticipa le nuove tendenze di mercato con un know how sempre all’avanguardia.
FILOSOFIA DELL'AZIENDA

- SICUREZZA ED EFFICACIA
Ogni prodotto è il frutto di un rigoroso impegno nella ricerca e selezione di materie prime e principi attivi naturali di provata efficacia, garantiti da schede tecniche di sicurezza, provenienti dal mondo vegetale o marino, dai prodotti dell’alveare, e da biotecnologie; non vengono utilizzate materie prime e principi attivi provenienti dal mondo animale.
Sono tutti sottoposti a scrupolosi test microbiologici e dermatologici, effettuati da una specializzata equipe tecnico-scientifica che si avvale anche della preziosa collaborazione di Cliniche Universitarie di Dermatologia e Fisiologia cutanea.
- RISPETTO PER GLI ANIMALI
Tutti i prodotti non sono testati su animali.
- OGM FREE
I prodotti non contengono materie prime geneticamente modificate.
- TUTELA DELL’AMBIENTE
Costante impegno nella realizzazione di prodotti non inquinanti, mediante l’utilizzo esclusivo di ingredienti naturali, materiali eco-compatibili ed imballaggi facilmente destinabili alla raccolta differenziata.
- CERTIFICAZIONE
L' Azienda BIOSMOS  è in possesso del “Riconoscimento di affidabilità” rilasciato da RTC-Unipro.
- GARANZIA DI QUALITÀ
Un sistema di osservanza e verifica delle norme di buona fabbricazione (GMP), garantisce la gestione completa dell’iter produttivo.

L'azienda mi ha gentilmente inviato i seguenti prodotti:
- GEL ESFOLIANTE DELICATO 100 ML
- GEL ALOE VERA 100 ML - potete leggere il post qui



GEL ESFOLIANTE DELICATO
Formulazione indispensabile per favorire il naturale rinnovamento dell’epidermide attraverso un’esfoliazione efficace e delicata. L’azione primaria è affidata alle straordinarie proprietà di un pool di Acidi da Frutta in sinergia con Urea e Acido Lactobionico che aumentano il naturale turn over delle cellule degli strati superficiali dell’epidermide. Le sfere di cera di Jojoba completano questa azione favorendo una delicata rimozione delle cellule cutanee morte. Formulazione fresca e morbida che rinnova l’epidermide idratandola sensibilmente e la prepara al meglio per la ricezione dei trattamenti successivi.
Ingredienti funzionali: ACIDI DA FRUTTA, ACIDO LACTOBIONICO, UREA, SFERE DI CERA DI JOJOBA, ESTRATTO DI ALOE, ACQUA DISTILLATA DI SALVIA, ALLANTONIA.
Formula esclusiva: 0% PARABENI, OLI MINERALI, ALCOOL.
Confezione da: 100 ml.
Modo d'uso: applicare sul viso uno strato uniforme di prodotto. Lasciare in posa per 10-25 minuti quindi effettuare piccoli massaggi circolari e rimuovere il prodotto con delle spugnette. E' consigliato l'utilizzo una o due volte la settimana. Uso esterno, evitare il contatto con gli occhi.
Opinione personale:  ho utilizzato questo gel esfoliante per più di un mese e il risultato è stato straordinario. Sono entusiasta dei prodotti BIOSMOS! L'utilizzo prolungato ha fatto si che la pelle del mio viso diventasse più luminosa, più liscia,  perfettamente pulita e purificata. Il suo profumo delicato, gradevolissimo, la texture in gel con i microgranuli che appena si percepivano sotto i polpastrelli delle dita mentre lo massaggiavo sul viso. Avete presente quella fastidiosa sensazione che vi da uno scrub troppo aggressivo? Ecco, con il GEL ESFOLIANTE DELICATO BIOSMOS la dimenticherete.  L'unica pecca, se così la vogliamo chiamare, è il tempo di posa: inizialmente sembrava tantissimo e non passare mai, poi invece è diventata una coccola settimanale, una dolce abitudine.


Vi invito a visitare il sito web dell'azienda; potrete rendervi conto della gamma di prodotti offerti.
WEB: /http://www.biosmos.it/

BIOSMOS
via Verdi, 20
20826 Misinto (MB) Italy

Tel. +39 02 963.20.132
Fax  +39 02 963.28.586

Info: biosmos@biosmos.it

Un saluto.

1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...