lunedì 1 settembre 2014

[collaborazione] World of Beauty - Baume Tropical

Salve a tutti. Torno con un'altra review di quella che è stata una serie di prodotti che sto amando davvero. E poiché ho avuto la possibilità di selezionarli, sono ancora più soddisfatta, perché, avendo scelto con cura i prodotti in base alle mie esigenze, e, soprattutto, vedendo i risultati ......potete capire il mio entusiasmo. Tutto questo, naturalmente, grazie a  WORLD OF BEAUTY.


Ringrazio l'azienda per avermi inviato i seguenti prodotti:
- Baume Tropical crema viso
- Fluido Attivo R1 - potete leggere il post qui
- Arnica Body Gel - potete leggere il post qui
- samples vari - potete leggere il post qui.





BAUME TROPICAL:
Baume Tropical è tecnicamente un Baume (balsamo-burro) subtropicale a base di Kukui Hawaiano (burro tropicale molto denso), Jojoba wax tropicale, Burro di Karitè. Il prodotto non avendo alcuna forma di emulsionanti chimici è molto denso (duro) occorre scaldarlo a 28-30° in modo da renderlo più fluido per l’applicazione. E’ un prodotto unico e puro e che solitamente viene utilizzato dagli operatori professionali Spa, dopo averlo scaldato in appositi scalda-oli, per le tecniche di massaggio e terapie nutriceutiche corpo nelle Spa.
Baume Naturale a base di Olii Essenziali, Pro-Vitamine e Frutti Tropicali naturalmente ricchi di Acidi Grassi Polisaturi, per pelli esigenti, secche e sensibili. Naturale antiossidante, nutre, rigenera e dona elasticità immediata.
Modo d'uso: applicare localmente come crema notte con leggero massaggio. Come maschera, in uno strato sottile e lasciare agire per 20 minuti. Risciacquare con acqua e completare il trattamento applicando Crema Rejuvination.
Opinione personale: ebbene si! La mia pelle non più giovanissima (ahimé!) mi ha ringraziato per questo trattamento da vera Spa. L'ho utilizzato in entrambi i modi suggeriti. Come crema notte inizialmente l'ho trovato un po' troppo "pesante", troppo grasso, ma mi sono resa immediatamente conto che ne avevo applicato troppo. Le sere successive ne ho messa una quantità minima (rende davvero tantissimo) e quel sottile strato di balsamo-burro veniva assorbito benissimo dalla pelle del mio viso e la mattina mi alzavo con la pelle liscia e morbida. L'ho utilizzato anche come maschera: l'ho tenuto in posa per i 20 minuti consigliati e, una volta sciacquato il viso risultava nutrito e la pelle rigenerata. Altra caratteristica di questo balsamo è il suo profumo. Chi conosce i prodotti WORLD OF BEAUTY riuscirà ad immaginare il buonissimo odore che sprigiona l'elegantissima confezione: gli Olii essenziali sono la nota principale, seguita da una nota agrumata che, personalmente adoro.





Vi lascio i contatti dell'azienda, andate a vedere tutti i meravigliosi prodotti proposti. 

AG COSMETICS Srl
47011 Castrocaro Terme (FC)
Tel.: +39 0543 769662
Fax: +39 0543 769663

Un saluto.

2 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...