venerdì 12 dicembre 2014

[collaborazione] FRAMESI - Densifyng Shampoo e Densifyng Spray

Lo stress, i cambi di stagione, l’invecchiamento cellulare sono tra le cause di indebolimento, assottigliamento e perdita dei capelli. In questi casi occorre intervenire subito con un trattamento rinforzante. Frenare la caduta dei capelli significa nutrire in profondità un bulbo pilifero sofferente e rimpicciolito e riattivare la circolazione sanguigna di superficie, ripristinando l’ossigenazione del cuoio capelluto.
 OBIETTIVI:
- stimolare la crescita dei capelli;
- frenare l’indebolimento dei bulbi piliferi;
- riattivare la funzionalità del microcircolo;
- favorire l’infoltimento della capigliatura.

Pensa a tutto FRAMESI con la linea DENSIFYNG - ANTICADUTA E RIGENERANTE.


Ringrazio l'azienda per avermi fatto provare due splendidi prodotti:
- Densifyng Shampoo
- Densifyng Spray.



DENSIFYNG SHAMPOO
Detergente emolliente che libera il cuoio capelluto da impurità e residui di prodotti fissativi, favorendo la corretta ossigenazione della pelle. L’estratto di mirtillo, alla base della sua formulazione, prepara la cute ad essere più reattiva ai trattamenti anti caduta.
Flacone da 250 e 1000 ml.
Opinione personale: ho utilizzato questo shampoo per un mese circa, in quello che è il periodo dell'anno durante il quale i capelli cadono maggiormente: il fatidico cambio di stagione! Questo tipo di prodotti vanno solitamente utilizzati per almeno tre mesi. Partiamo dalla consistenza: fluida, di colore leggermente violaceo e profumo di mirtillo. Non produce molta schiuma, deterge molto bene e lascia quella sensazione di capello pulito e leggero.


DENSIFYNG SPRAY
Densificante e riequilibrante, aiuta a controllare l’eccesso di sebo e la formazione della forfora, riattivando la funzionalità del bulbo pilifero. Grazie al suo utilizzo i capelli ritrovano una consistenza più piena e una nuova densità.
Flacone 100 ml.
Opinione personale:  ho utilizzato lo spray insieme allo shampoo potenziandone l'efficacia. Non lascia i capelli grassi e li rende più corposi e voluminosi. Rispetto al risultato che il prodotto promette, posso dire che, avendolo utilizzato per un mesetto circa, la caduta dei capelli si è ridotta leggermente. Sicuramente un utilizzo prolungato ne avrebbe aumentato l'effetto.


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...