mercoledì 17 dicembre 2014

[collaborazione] World of Beauty - Extreme Repair Facial Mask

Ho ricevuto la box autunnale di World of Beauty il KIT PURETE' SPECIAL contenente il necessario per combattere l'eccesso di sebo della pelle del nostro viso.


Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di provare questi prodotti.
- Maschera viso Extreme Repair.
- Pureté Acid Cream - potete leggere il post qui.
- Detergente Viso Dermoliquido - potete leggere il post qui.
- samples crema viso Extreme - potete leggere il post qui.

PURETE’ MASCHERA PATCH VISO
Maschera di bellezza assoluta purificante e rigenerante. Trattamento dermaceutico aromatico a base di Argilla Verde, Propolis, Tea Tree Oil Australiano ed oli essenziali dermopurificanti. Regola la produzione di sebo, assorbendone gli eccessi e le impurità, rendendo la pelle sana e asciutta già dalle prime applicazioni. Riequilibra la delicata funzionalità cellulare, donando tonicità e un giusto livello di idratazione. Ottimo per attenuare i segni di cicatrici di carattere acneico. 
Modo s'uso: applicare 1-2 volte alla settimana lasciando in posa per dieci minuti. Una maschera divina, dopo averla provata impensabile farne senza.


Opinione personaleLa maschera si presenta in questo modo: adagiata su uno strato di garza impregnata del principio attivo. Non cola, quindi, una volta applicata possiamo continuare a fare le nostre attività in casa. Trascorso il tempo di posa il tessuto della maschera è completamente asciutto, il che significa che la nostra pelle ha assorbito tutti i principi attivi. E' quasi superfluo dire che la pelle alla fine del trattamento è favolosa....ma va detto!!!





Voi avete mai provato i prodotti World of Beauty?  Quali sono i vostri preferiti?
Vi lascio i contatti dell'azienda, andate a vedere tutti i meravigliosi prodotti proposti. 

AG COSMETICS Srl
47011 Castrocaro Terme (FC)
Tel.: +39 0543 769662
Fax: +39 0543 769663

Un saluto.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...