martedì 7 luglio 2015

[collaborazione] Lothantique

Oggi ho il piacere di ospitare sul mio blog un marchio francese che produce prodotti per la persona e per la casa, sto parlando di LOTHANTIQUE.

L'AZIENDA

La storia dell'azienda inizia nel Chateauneuf-Val-Saint Donat negli anni '20, ai piedi della montagna di Lure. A quel tempo, era coperto con campi di lavanda. Josephine, l'antenato della famiglia, creò una distilleria di piante: la società Mouranchon Brothers.

Nel 1987, i figli di Josephine, Domy e Denis Vogade, danno vita a LOTHANTIQUE, un nome ispirato a un'opera di Pagnol che parla di coltivare una pianta che cresce solo nei libri.
Dinamismo e competenza fanno la ricetta e presto verrà aperta, nel 1998,  negli Stati Uniti, una filiale: LOTHANTIQUE INC.
Più tardi  LOTHANTIQUE si  trasferirà nella nuova sede in Peyruis (comune Francese dell'Alta Provenza). Nessuna generazione in conflitto quindi, ma un potenziamento di una vera e propria esperienza con le tecnologie di oggi.
In questa società di quaranta dipendenti, si rispettano  le competenze, galateo e l'ambiente. Ed è per questo motivo che i prodotti sono accuratamente formulati nell'interesse di efficienza, sicurezza e divertimento. Packaging, materiali riciclabili, rifiuti, il rispetto di taglio per natura e gli animali, siamo in un mondo in cui l'uomo ha il suo posto e tutto il meglio!





L'azienda mi ha gentilmente inviato i seguenti prodotti:
- Huile de Corps & de Massage (150 ml)
- Savon (100 gr).


HUILE DE CORPS & DE MASSAGE 
Doppia funzione per questo olio profumato alla sottile mescolanza di fiori selvatici, sviluppato specificamente per consentire il massaggio e nutrire il corpo.
Presentato in una bottiglia in PET e dosaggio capsula, questo olio nutre e protegge la pelle, lasciandola morbida e delicatamente profumata.
Per tutti i tipi di pelle.
Modo d'uso: Versare nel palmo della mano e strofinare per riscaldare il prodotto. Applicare sulla pelle e massaggiare con enfasi sulle aree di tensione come le spalle e il collo.
Senza parabeni, senza coloranti, senza oli minerali, senza BHT, EDTA
Formulato con oli vegetali biologici di sesamo, albicocca e mandorla.



- SAPONE DA 100 GR 
sapone di marsiglia, fragrante, quadrato, sottile miscela di fiori selvatici. Genera una schiuma molto morbida, cremosa e lascia la pelle delicatamente profumata.
Per tutto il corpo. Adatto a tutti i tipi di pelle.



- Senza parabenisenza BHT.
- Sapone di origine vegetale arricchito con burro di karité.
- Prodotto finito non testato su animali.



LOTHANTIQUE è presente su tutti i social, vi invito a visitare il loro sito.

WEB:  http://www.lothantique.com/
FACEBOOK; https://www.facebook.com/lothantique.fr
PINTEREST: http://www.pinterest.com/lothantique
TWITTER: https://twitter.com/lothantique

Ciao!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...