giovedì 4 febbraio 2016

[collaborazione] [Naturaline Conad] - Crema Mani - Crema Piedi

Vi parlo di altri prodotti Naturaline, linea biologica certificata presente nei Supermercati Conad, di cui avevo già parlato.
Potete trovare le review degli altri prodotti:
- qui  del gel detergente viso e gel doccia;
- qui  del body lotion e balsamo labbra;
- qui della crema giorno anti-age e crema giorno idratante.
Un ottimo rapporto qualità/prezzo, certificati EcoCert e facilmente reperibili sullo scaffale del supermercato.



               
CREMA PIEDI
Emolliente - Piedi secchi e screpolati
Arricchita con estratto di lavanda e con nutriente burro di karité da agricoltura biologica, la crema piedi Naturaline è un vero toccasana per piedi secchi e screpolati. Il suo profumo delicato regala per tutto il giorno una piacevole sensazione di freschezza. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche, né componenti a base di oli minerali.
Formato: 75 ml.
Prezzo consigliato: 3,90€

Modo d'uso: detergere i piedi e applicare massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento.
Opinione personale: i piedi, i talloni in particolare sono una zona molto delicata che, se trascurata, diventa orribile. Ispessimento, pelle indurita, secchezza, screpolature...no, no, no...non ci siamo proprio! Non prendersi cura dei propri piedi solo per il fatto che nessuno li veda è sinonimo di trascuratezza. Personalmente curo molto i miei, proprio perché è una zona difficile da tenere in ordine. Tra i vari rimedi casalinghi e non, i roll professionali (che aiutano tantissimo!) è indispensabile utilizzare una buona crema. La Crema Piedi Naturaline è ottima. Nutre, ammorbidisce, idrata e profuma i piedi. Ve la stra-consiglio.

CREMA MANI
Emolliente e protettiva
Arricchita con nutriente olio di mandorle e preziosa stella alpina da agricoltura biologica, la crema mani Naturaline è un rimedio immediato contro la pelle secca. Dalla formula particolarmente nutriente, sostiene la naturale idratazione della pelle e la rende liscia e morbida. È ideale per la cura e la protezione quotidiana delle mani. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche, né componenti a base di oli minerali.
Formato: 75 ml.
Prezzo consigliato: 3,90€

Modo d'uso: detergere le mani e applicare massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento.
Opinione personale: le mani sono il nostro biglietto da visita, quindi è nostro dovere prendercene cura. La Crema Mani Naturaline ha un delicato profumo, è nutriente e si assorbe velocemente. Io la uso più volte al giorno. Il formato poco ingombrante consente inoltre di portarla sempre con sé.



Ancora non li avete provati? Vi invito a farlo e poi fatemi sapere cosa ne pensate.
Ciao!!

6 commenti:

  1. questi prodotti hanno un packaging meraviglioso, chissà quante buone profumazioni!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Te li consiglio. Io la prima volta che li ho trovati al supermercato, la scorsa estate, mi sono precipitata sull'espositore.

      Elimina
    2. Andrò a farci un salto..grazieee ^_*

      Elimina
  3. Ciao che bello il tuo blog, adoro i prodotti naturali!
    Io sono una book blogger a te piace leggere? Se così fosse ti invito da me per un giochino semplicissimo, si vincono dei cartacei :-)
    http://ilcuoreinunlibro.blogspot.it/2016/03/vecchio-amico-3-libri-senza-tempo_4.html

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...